SALVA BAULE BMW X3

Il nostro salva baule per BMW X3 dal 2003 ad oggi si è fatto in quattro.

Solamente per dire che è il numero dei modelli di base che realizziamo per il suv medio di casa BMW ovvero:

Quindi quando diciamo modello su misura dobbiamo specificare almeno l’anno.

Su questo modello la casa tedesca ha cambiato il tipo di moquette nel bagagliaio nel corso degli anni. Purtroppo la nostra deformazione professionale ci porta a considerare tutte le caratteristiche del baule dell’auto. Nella prima serie la moquette era a pelo cimato mentre nei due modelli successivi la moquette diventa a ricciolo. Dopo vi spiegheremo questo cosa implica.

Il vano bagagli della X3 è regolare, completamente moquettato e le dimensioni si assomigliano con gli altri suv del segmento D. Questo per dire che due cani ci stanno comodi. La soglia di ingresso è abbastanza alta e si alza ulteriormente per il modello Hybrid 2020, ma è molto ampia.

Il salva baule per BMW X3 protegge bene fino ad i vetri laterali quindi se il nostro amico a quattro zampe vorrà farsi vedere dal finestrino non creerà nessun danno.

Se fino a qui vi abbiamo destato un po’ di interesse e di curiosità vi invitiamo a cliccare sull’immagine sottostante.

Molto probabilmente troverete anche qualche immagine della vostra X3, ma sicuramente troverete interessanti caratteristiche tecniche che potranno aiutarvi a capire cosa intendiamo per salva baule

Visualizzazione di 3 risultati

Scrivici tramite WhatsApp
Invia messaggio