SALVA BAULE OPEL - Vasca salva bagagliaio Opel

Se state cercando un Salva Baule su misura per la vostra Opel siete nel posto giusto.

Tra i primi modelli realizzati nel 1994 quello di Astra F s.w. e subito dopo la berlina. Quasi in concomitanza alle precedente i teli bagagliaio per Frontera 5 porte e Frontera Sport.

Successivamente è la volta di Vectra B s.w. dopo di che passeremo alla Corsa B ed alle piccole monovolume Agila e Meriva.

Dal 2001 iniziamo a rivestire il vano bagagli anche della Combo trasporto persone. Sicuramente non potevamo lasciare indietro Antara prima e Captiva dopo oltre ovviamente a Zafira.

Inoltre rimane spazio anche per:

  • Signum
  • Insigna s.w.
  • Adam
  • Karl

Per quanto riguarda i modelli fino ad ora mensionati abbiamo realizzato le varie versioni fino ad oggi.

I salva baule Opel per i modelli attuali sono:

  • Corsa
  • Astra 5 porte e Station
  • Crossland
  • Grandland X
  • Insigna Station
  • Mokka
  • Combo Life
  • Zafira Life

A dire la verità Opel ha un bel parco auto. Se siete interessati ad i dettagli di qualche modello in particolare cliccateci sopra oppure contattateci tranquillamente.

Scrivici tramite WhatsApp
Invia messaggio